Five Poast Oak – Houston

  • Five Poast Oak – Houston
  • Five Poast Oak

About This Project

Five Post Oak Park è uno dei monumenti architettonici più importanti di Houston. Originariamente sviluppato dalla The Winter Company, la proprietà ha caratteristiche architettoniche uniche con finestre ad arco sui livelli più bassi che si affacciano sul parco a nord. La facciata è composta da elementi di travertino orizzontali a cui alterna visione riflettente di vetro smaltato in alluminio.
Il piano terra comprende un ristorante e scale gemelle in travertino che portano al secondo piano. Il secondo piano comprende la principale lobby e un collegamento con il parcheggio adiacente.
Five Post Oak Park si trova su 3,6 acri all’interno della prestigiosa Galleria mercato, all’interno del West Loop. La struttura è parte integrante dei 43 acri del parco commerciale Post Oak Parco. Il terreno adiacente al parco include uno spazio alberato, uno parco paesaggistico, vendita al dettaglio di lusso, il St. Regis Hotel, ed in prossimità quartieri residenziali ricchi ad alta densità, tra cui River Oaks e Tanglewood.

Anno

1985

Travertino

Architetto

Morris Aubry Architects

Category
Headquarters & Office Buildings, Progetti